Miss Italia a Bevagna: 22 ragazze umbre in gara l’11 agosto

BEVAGNA – Miss Italia sbarca per la prima volta a Bevagna con 22 ragazze, provenienti dall’Umbria e da altre regioni del Centro, si sfideranno il prossimo 11 agosto, nella finale regionale di Miss Italia 2017.
La vincitrice parteciperà di diritto alla Finalissima della 78esima edizione del concorso di bellezza più famoso nel Paese, che si svolgerà a Iesolo il 9 settembre, con diretta televisiva.
A portare l’evento nella cittadina umbra, in collaborazione e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bevagna, è Confcommercio di Foligno e comprensorio, che continua così a perseguire l’obiettivo di animazione dell’intero territorio.
“Tra i molti importanti obiettivi della nostra attività – commenta il presidente Aldo Amoni – c’è quello di essere sempre più attivi nei territori che rappresentiamo, raccogliendo le esigenze delle imprese, organizzando eventi che portino gente e dunque benefici alle attività imprenditoriali. Dopo il successo che abbiamo riscosso lo scorso anno a Montefalco, abbiamo dunque organizzato una nuova e bellissima Finale regionale di Miss Italia a Bevagna, in collaborazione con il Comune e il sindaco Annarita Falsacappa. E’ un modo per dimostrare ai nostri associati che vogliamo essere sempre più vicini, offrendo anche eventi di qualità, oltre che attività di rappresentanza e tanti servizi specifici per le imprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.