Nocera Umbra, giovane ustionato e in fin di vita trovato vicino alla Caserma dei Vigili del fuoco. Ieri mattina incendio doloso in una casa a Boschetto: indagano i carabinieri

NOCERA UMBRA – In fin di vita e con il corpo pieno di ustioni. Così è stato trovato un uomo, un ragazzo romeno di 27 anni, vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco di Gaifana, tra Nocera Umbra e Gualdo Tadino. Il ragazzo era davanti ad una fabbrica di calcestruzzo inattiva da tempo. Una zona poco frequentata nella quale sono solite accamparsi persone senza fissa dimora. Le condizioni del giovane erano disperate. Sono intervenuti i medici del 118 che lo hanno trasportato a Foligno. Poi l’uomo è stato trasferito al Centro Grandi Ustionati di Cesena. Indagano i carabinieri agli ordini del capitano Piergiuseppe Zago.

Ieri poi si è registrato un incendio che si presume essere stato doloso a Boschetto, sempre tra Gualdo e Nocera. In fiamme il piano terra di un edificio interessato dai lavori di ricostruzione del 1997. L’ipotesi di un evento doloso è la più accreditata. Da capire se i due fatti possano essere collegati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.