Orvieto, si masturba davanti agli studenti all’uscita di scuola: denunciato 65enne

ORVIETO – Si sarebbe masturbato in un furgoncino all’uscita di scuola dei ragazzi anche minorenni. Gli agenti del commissariato di Orvieto lo hanno identificato e denunciato. Si tratta di un uomo di 65 anni italiano incensurato, originario della provincia di Perugia e residente ad Orvieto.
Agli agenti che lo hanno trovato all’interno del furgoncino con la lampo dei pantaloni abbassata ha detto: “Sono un padre e un nonno rispettabilissimo”. Dichiarazioni che non gli hanno evitato una denuncia per atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della possibilità di essere visto da minori. I fatti si sarebbero consumati nei pressi di una scuola di Ciconia, frazione di Orvieto.
Secondo la ricostruzione dei fatti dalla fine di settembre fino a metà dicembre, all’interno di un furgoncino bianco parcheggiato strategicamente nella già ridotta carreggiata del tragitto pedonale, percorso ogni giorno da decine di studenti, anche minorenni, l’uomo si masturbava all’uscita della scuola, obbligando i ragazzi che ritornavano a prendere il pullman o il treno a passare vicinissimo al furgone e a vedere involontariamente lo sgradito spettacolo.
Alcune studentesse maggiorenni, anche per tutelare i loro compagni più piccoli, stanche di subire quella presenza costante ed indesiderata, hanno deciso di rivolgersi agli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Orvieto, fornendo i dettagli del furgoncino e una descrizione dell’uomo.
Con una rapida e delicata indagine, raccogliendo diverse testimonianze, tutte convergenti, gli investigatori sono risaliti al 65enne italiano incensurato. Proprietaria del furgoncino è risultata l’azienda presso cui l’uomo lavorava. Il titolare della ditta confermerà poi agli agenti che l’uomo, già dal 2013, aveva il veicolo nella sua disponibilità tutto il giorno, compresa la pausa pranzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.