Ospedale Spoleto, ricollocate nell’area Covid free tutte le attività ambulatoriali

SPOLETO – Trasferite domenica scorsa, 1 novembre, le attività ambulatoriali territoriali e la riabilitazione nella sede distrettuale di via Aldo Manna, l’Azienda Usl Umbria 2 ha reso pienamente operativi anche gli ambulatori dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” ricollocati nell’area “pulita” Non Covid.

 

L’ambulatorio ortopedico dal piano terra è stato ricollocato al secondo seminterrato della struttura ospedaliera mentre la sala gessi si trova ora in astanteria, nel pronto soccorso Covid free.

 

I tre ambulatori del servizio di Angiologia, due dei quali dedicati alle lesioni il terzo alla diagnostica strumentale, dal secondo seminterrato sono stati ricollocati al piano -1 con attività programmata il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14, il martedì e il giovedì dalle 14 alle 20.

 

Anche il servizio di Cardiologia strutturato di tre ambulatori, due dedicati all’esecuzione di Ecg il terzo alla diagnostica strumentale, è stato trasferito dal primo piano al primo seminterrato con apertura lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14 alle 20, il martedì, giovedì e sabato dalle 8 alle 14.

 

L’ambulatorio ginecologico e l’ambulatorio pediatrico prima ubicati al terzo piano della struttura ospedaliera si trovano ora al piano -1, rispettivamente negli ex ambulatori ortottica e nel primo ambulatorio del reparto oculistico.  

 

Al primo seminterrato, all’interno del reparto oculistico, sono infine operativi l’ambulatorio di ortottica, il pronto soccorso oculistico e il servizio di neurofisiopatologia strutturato in tre ambulatori e ricollocato dal secondo al primo seminterrato.