Perugia, c’è un arresto per la morte di Loredano Maranini

PERUGIA – Una clamorosa svolta. Ci sarebbe un nuovo arresto per lo scippo mortale che lo scorso 5 ottobre è costato la vita a Loredano Maranini. A Parma ieri pomeriggio è stato fermato un giovane marocchino, sospettato di essere l’autore materiale di quel gesto che ha causato la morte di Maranini. È stato arrestato. Al momento, però, non si conoscono con esattezza i dettagli dell’operazione, forse qualche cosa in più potrà trapelare nei prossimi giorni.

I fatti avevano sconvolto l’intera comunità di Perugia. Il 72enne Loredano passeggiava infatti tranquillamente tra via della Pallotta e via dei Filosofi quando uno sconosciuto ha tentato di scippargli il borsello. Per difendersi l’uomo era caduto a terra sbattendo la testa. La sua vita si era spezzata il giorno dopo in ospedale. La sua morte ha scosso l’intera città di Perugia. E il dolore e la rabbia dei suoi cari e di quanti l’avevano conosciuto. Un marocchino di 37 anni era stato arrestato e subito rilasciato grazie a testimonianze che sgretolavano l’accusa. Le parole del figlio, dopo la scarcerazione del marocchino hanno fatto hanno clamore pubblicamente aveva sottolineato che “con quel provvedimento di scarcerazione ho ricevuto uno schiaffo”.

Delle novità ci sarebbero adesso, una clamorosa svolta. A Parma ieri pomeriggio è stato fermato dai carabinieri un giovane, anche lui marocchino, sospettato di essere stato l’autore materiale di quel gesto tragico che ha portato alla morte di Maranini.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.