Perugia, esplode una conduttura e via Settevalli diventa un fiume d’acqua. Traffico in tilt e problemi di approvvigionamento fino al Trasimeno [VIDEO]

PERUGIA – Esplode la conduttura di via Settevalli e la strada, una delle principali arterie della città di Perugia, si trasforma in un fiume. Il tutto è successo all’altezza del supermercato Eurospin. Traffico in tilt e squadre di Umbra Acque sul posto.

Il guasto ha interessato la condotta di adduzione “Cannara”. Possibili disagi ora a Corciano, Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Magione, Castiglione del Lago, Paciano, Piegaro e Panicale.
Il personale di Umbra Acque S.p.A. è già comunque impegnato per risolvere prima possibile la problematica.

Si avvisa inoltre che, al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente. L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti con il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800.250.445.

foto Facebook Giordano Mangano

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.