Perugia, gruppo di lavoro per la riqualificazione dello stadio Curi

PERUGIA – Il Comune di Perugia ha costituito un gruppo di lavoro intersettoriale per la riqualificazione dello stadio Curi. L’atto apre il percorso che porterà alla copertura e all’ammodernamento generale dello stadio. L’impianto, di proprietà comunale, è gestito dal Perugia Calcio tramite convenzione che scadrà nel 2019. Precedenti interventi hanno riguardato anche il completamento dei campi dell’antistadio e la realizzazione del museo della società.

“Da sempre il Curi è un punto di riferimento per i tifosi biancorossi, e vogliamo che lo sia diventando ancora più confortevole”, spiega l’assessore allo Sport e Urbanistica Emanuele Prisco.
Del gruppo di lavoro composto da dirigenti e tecnici del Comune, che contribuisce alla gestione del Curi con un contributo di 315mila euro all’anno, fanno parte Dante De Paolis (coordinatore), Enrico Antinoro, Ivana Moretti, Fabio Zepparelli, Franco Marini e Giacomo Capone. “Il compito è quello di valutare gli scenari organizzativi ed economici che porteranno al restyling dello stadio che vogliamo fare nella massima condivisione con il Perugia“, ha aggiunto Prisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.