Perugia, in tanti in centro per lo “Sbaracco”, gli sconti sugli sconti funzionano

PERUGIA – L’edizione invernale dello Sbaracco ha collezionato un altro successo. Lo sconto sullo sconto proposto dai commercianti contro la crisi, una spinta per rivitalizzare il centro, ha funzionato anche oggi. Complice la bella giornata di sole, in tanti, si sono avvicinati ai negozi che per l’occasione hanno proposto delle offerte sui loro prodotti, davvero allettanti.

Dopo il fortunato debutto della scorsa estate, sono state oltre 80 le attività commerciali del centro storico che hanno aderito all’iniziativa con una vendita no stop dalle 10 alle 20.

Sono stati coinvolti nell’iniziativa gli operatori di corso Vannucci, via dei Priori, via Mazzini, via Bonazzi, via Baglioni, piazza Matteotti, via Danzetta, via Fani, via Calderini, piazza Danti e via Maestà delle Volte, a cui si sono aggiunti quelli di corso Cavour e di Borgo XX giugno.

Lo “Sbaracco”, iniziativa del Consorzio Perugia in centro,  oggi di certo ha movimentato un po’ di affari. Per sapere se avrà o meno bissato il successo della scorsa estate, si dovrà attendere il bilancio che sarà stilato nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.