Perugia, rapina alla tabaccheria di via XX Settembre: arrestati due 40enni perugini

PERUGIA – Due quarantenni incassano i premi di alcuni Gratta e vinci rubati bottino di una rapina ai danni di una tabaccheria di via XX Settembre e finiscono in manette. Secondo gli agenti della squadra mobile sarebbero proprio loro, perugini e pregiudicati, gli autori del colpo avvenuto lunedì mattina.
Nell’occasione due uomini incappucciati, privi di inflessione dialettale e verosimilmente italiani, avevano effettuato la rapina, asportando la somma contante di 100 Euro e diversi biglietti di lotterie istantanee, dei quali il titolare della tabaccheria ha fornito alla polizia subito i numeri seriali.
Le ricerche immediatamente avviate hanno consentito di individuare i due, uno dei quali ha ammesso di aver commesso la rapina insieme al complice, successivamente individuato.
Successivi accertamenti presso gli esercizi di “riscossione” dei biglietti vincenti, ai quali i due rapinatori si erano poi rivolti, nonché la ricostruzione attraverso le individuazioni fotografiche eseguite grazie alla collaborazione dei relativi esercenti, che hanno riconosciuto i due riscossori, hanno consentito di rafforzare il quadro probatorio a carico dei due fermati, i quali sono stati arrestati per rapina aggravata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.