Perugia, tunisino geloso del suo ex, trans brasiliano, lo aggredisce ferendolo

PERUGIA – Va a casa dell’ex, trans brasiliano, e, in preda alla gelosia lo aggredisce ferendolo. E’ successo la notte scorsa a Madonna Alta. A dare l’allarme è stata una guardia giurata che ha richiesto l’intervento della polizia dopo essersi imbattuto in una donna seminuda e con il volto sporto di sangue che, uscendo frettolosamente da un’abitazione, diceva di aver paura in quanto era stata minacciata di morte.

La guardia, vedendo uscire un uomo dalla stessa abitazione, ha fatto salire la donna nella macchina di servizio e ha chiamato la polizia che, giunta sul posto, prima ha rintracciato l’uomo da cui la donna scappava e poi ha riportato la situazione alla tranquillità.

Gli agenti della volante hanno accertato che da pochi mesi i due avevano terminato una relazione sentimentale con l’uomo, un tunisino 25 enne noto alle forze di polizia, non rassegnandosi sulla fine della relazione, ha attuato ripetutamente condotte violente nei confronti dell’ex compagno, un trans brasiliano 32enne, e che per tali fatti aveva più volte inoltrato denunce.

Nella serata il tunisino aveva chiamato ripetutamente al cellulare il brasiliano che si trovava da solo in casa, ma non ottenendo risposta, aveva raggiunto l’abitazione dell’ex convivente supponendo la presenza di altre persone.

Prima ha bussato con forza sulla porta d’ingresso e poi visti vani i suoi tentativi, si era portato alla finestra e aperto con forza la persiana, danneggiandone la cerniera inferiore; con violenza ha aperto la finestra infrangendo il vetro e lesionandone il telaio inferiore. Una volta entrato, in preda alla gelosia, ha proferito parole minacciose.

A questo punto il brasiliano, temendo per la propria incolumità personale, ha tentato di scappare attraverso la finestra ma è stato raggiunto dal tunisino che afferrandolo dalla maglia gliel’ha strappata e, subito dopo, ha afferrato un coltello da cucina posto sul vicino tavolo colpendolo al volto e provocandogli un taglio.

Nonostante ciò, il brasiliano è riuscito a fuggire dal suo appartamento arrivando fino alla porta del vicino di casa per chiedere aiuto ma è stato subito raggiunto dall’ex fidanzato; a quel punto, è scappato sulla strada urlando aiuto.
Il tunisino è stato arrestato quindi per violazione di domicilio aggravata e lesioni personali aggravate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.