San Gemini vasto incendio nella zona industriale. I vigili circoscrivono le fiamme che minacciano un capannone. Fumo visibile fino a Terni

SAN GEMINI – Un vasto incendio è divampato poco dopo le 14 a San Gemini nei pressi del parco delle fonti di San Gemini. Le fiamme hanno interessato in particolare sterpaglie e diversi ettari di bosco. Il fumo che si è levato alto è stato visibile anche nella periferia di Terni, nella zona ovest. In breve tempo sul posto si sono portate tre squadre dei vigili del fuoco con sei mezzi antincendio che sono riusciti a circoscrivere l’incendio che ha minacciato da vicino un capannone industriale, di proprietà della Sangemini, utilizzato come rimessaggio di attrezzi ed una palazzina che risulta comunque disabitata. Presenti sul posto anche i carabinieri e gli agenti del corpo forestale. I vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere l’incendio che ha minacciato da vicino un capannone industriale, di proprietà della Sangemini, utilizzato come rimessaggio di attrezzi e una palazzina che risulta comunque disabitata. Presenti sul posto anche i carabinieri e gli agenti del corpo forestale.
Secondo una prima ricostruzione le fiamme potrebbero essere state innescate accidentalmente dal calore di una marmitta mentre il vento avrebbe alimentato il rogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.