Sicurezza, si rinnova il “Patto per Perugia Sicura”

PERUGIA – Lunedì 20 novembre, presso la sede della Prefettura sita in Piazza Italia n. 11, avrà luogo la firma dell’atto di rinnovo, per un ulteriore biennio, del “Patto per Perugia Sicura”, tra Prefettura, Regione Umbria, Provincia e comune di Perugia.

Alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 15.30,, interverranno, tra gli altri, il Sottosegretario all’Interno, On. Gianpiero Bocci, il Prefetto di Perugia, Raffaele Cannizzaro, la Presidente della Regione, Catiuscia Marini, il Presidente della Provincia, Nando Mismetti, il Sindaco di Perugia, Andrea Romizi, nonché i vertici territoriali delle Forze di Polizia.

Attraverso la sottoscrizione del documento, che recepisce le recenti novità normative in materia di sicurezza urbana, le Istituzioni firmatarie, alla luce della positiva esperienza maturata mediante l’attuazione del “Patto per Perugia Sicura”, intendono rinnovare e rafforzare il proprio impegno per la sicurezza e la legalità nel comune di Perugia, favorendo una sempre maggiore vivibilità del territorio urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.