Terni: gli rubano la legna, insegue e tampona i presunti responsabili, scoppia una lite furibonda. Guai per un ternano

TERNI – Aveva subìto nell’ultimo mese diversi furti di legna da ardere, per questo motivo quando ha visto per la seconda volta la stessa macchina con a bordo le stesse persone, ha deciso di inseguirla e di spaccargli il vetro. Ha pensato fossero gli autori di quei furti. Un ternano di 54 anni p stato denunciato dalla Polizia, intervenuta ieri sera dopo le 19:00 in Strada di S. Bartolomeo per una lite in corso.

La Polizia di Stato è stata chiamata da due ternani che hanno dichiarato di essere stati inseguiti, mentre erano a bordo del loro pick-up, da un uomo che, dopo averli tamponati, ha infranto il finestrino del loro veicolo con una chiave inglese.

Gli agenti, dopo aver costatato il vetro infranto e i veicoli danneggiati, hanno identificato tutti i presenti, presunto aggressore compreso, ternano di 54 anni, che ha dichiarato di aver subito, nell’ultimo mese, diversi furti di legna da ardere, che tiene già tagliata e accatastata nel suo terreno.

Dopo aver sporto denuncia contro ignoti, aveva effettuato turni di appostamento e quando ha visto, per la seconda volta, il veicolo dei due, appena dopo aver subito l’ennesimo furto, ha deciso di inseguirli.

La Polizia di Stato ha denunciato tutte le persone coinvolte all’Autorità Giudiziaria e sta raccogliendo elementi utili per accertare il numero e l’entità dei furti di legname subiti.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.