Terni, il colonnello Celi lascia il Comando del Reparto operativo

TERNI – Il Tenente Colonnello Mariano CELI in questi giorni ha lasciato l’incarico di Comandante del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Terni per assumere quello di Comandante dell’Ufficio Comando del Comando Provinciale di Rieti.

L’Ufficiale Superiore saluta così questo capoluogo, nel quale è approdato proveniente da Cosenza 8 anni fa, dove ha maturato una bellissima esperienza professionale. In questi anni ha infatti svolto con grande competenza e professionalità, cogliendo numerosi successi, il delicato compito sia di coordinare tutte le attività investigative di maggior livello del Comando Provinciale che di rappresentare dell’Arma in molteplici attività gestite dalla Prefettura.

Al Tenente Colonnello CELI hanno affettuosamente augurato altrettante soddisfazioni nel nuovo incarico reatino il Comandante Provinciale, gli Ufficiali e tutto il personale di questo Comando Provinciale.

L’incarico di Comandante del reparto Operativo è passato al neo Tenente Colonnello Stefano VERLENGIA, fino ad ora Comandante del Nucleo Informativo di questo stessa sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.