Tns, rettifica all’articolo ‘Regione, Sviluppumbria chiede 10 milioni al Consorzio Tns’

Riportiamo di seguito la richiesta di rettifica inoltrata dall’Avv. Carlo Zaccagnini, legale del Dott. Paolo Gentili, alla redazione di Umbria Domani nella data odierna in seguito alla pubblicazione dell’articolo ‘Regione, Sviluppumbria chiede 10 milioni al Consorzio Tns’ pubblicato in data 11 aprile 2016.

In relazione a quanto pubblicato da codesto organo di informazione, il Dott. Paolo Gentili, esprime disagio e disappunto per essere stato accostato a situazioni che nulla hanno a che fare con la sua etica personale e professionale e smentisce tassativamente le accuse di un coinvolgimento in presunti atti di malagestione del TNS Consorzio – Sviluppo ed Iniziative Industriali, rilevando l’assoluta estraneità alle contestazioni mosse nei suoi confronti“.

Precisiamo che a seguito della richiesta di rettifica e di cancellazione dell’articolo da parte dell’Avv. Carlo Zaccagnini, abbiamo provveduto all’immediata rimozione dell’indirizzo Url del citato articolo, sottolineando di non aver mai avuto la volontà di avanzare accuse al dott. Paolo Gentile ledendone l’etica personale e professionale.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.