Unioncamere Umbria, Giorgio Mencaroni confermato presidente

Giorgio Mencaroni è stato riconfermato presidente di Unioncamere Umbria. Lo ha eletto il consiglio dell’ente camerale, composto dagli esponenti delle giunte della Camera di Commercio di Perugia e della Camera di Commercio di Terni. Giuseppe Flamini, attuale presidente della Camera di Commercio ternana, è stato eletto alla vicepresidenza.

Mencaroni ha ringraziato il consiglio camerale per la fiducia: “Dobbiamo lavorare con impegno e con una grande unità di intenti da parte di tutte le componenti del mondo camerale. Il nostro obiettivo è dare risposte rapide e efficaci alle imprese dell’Umbria. Le Camere, anche in questi anni difficili, hanno dimostrato di essere uno strumento strategico di sostegno delle piccole e medie imprese che sono alla base del sistema produttivo della regione. Con meno risorse, lavoreremo per migliorare l’efficienza del sistema camerale. E’ un percorso che abbiamo già iniziato da tempo e che dobbiamo portare avanti con determinazione, anche in vista della creazione della Camera di Commercio dell’Umbria”.

Il Consiglio di Unioncamere Umbria è costituito da 19 componenti: 12 provenienti dalla giunta camerale di Perugia e 7 della giunta camerale di Terni.

Questi i componenti del Consiglio: Giorgio Mencaroni, presidente – settore Turismo; Giuseppe Flamini, vicepresidente – settore Artigianato; Aldo Amoni – Settore Commercio; Domenico Brugnoni – Settore Agricoltura; Marco Caprai – Settore Agricoltura; Francesco Ciofetti- Settore Industria; Maria Carmela Colaiacovo- Settore Industria; Amedeo Fiorucci – Settore Servizi alle Imprese; Andrea Fora – Settore Servizi alla Persona; Roberto Giannangeli – Settore Servizi alle Imprese; Giorgio Moretti – Settore Artigianato; Luca Panichi – Settore Agricoltura; Dino Ricci – Settore Cooperazione; Umbro Bernardini – settore Industria; Sandro Corsi – settore Cooperazione; Italo Federici – settore Commercio; Giuseppe Malvetani – settore Agricoltura; Luciano Martelloni – settore Artigianato; Dalia Sciamannini – settore Commercio.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>