AC Perugia Calcio Femminile, riconfermata Noemi Viola

L’AC Perugia Calcio Femminile comunica che Noemi Viola è stata riconfermata all’interno della rosa della prima squadra per la stagione sportiva 2021-2022. Cresciuta nel Perugia dove ha iniziato nelle giovanili dal 2008, nella precedente stagione oltre al suo contributo nel campionato Primavera, Noemi ha esordito anche in Serie B, e vanta nel suo palmares la vittoria dello scudetto Juniores 2018-2019.

Per questa stagione – riferisce l’attaccante classe 2001 – ho delle buone prospettive, sia singolarmente che per la la squadra. Per quanto mi riguarda spero di migliorare sotto il punto di vista fisico e tecnico per dare più supporto alla squadra e ovviamente per soddisfazione personale. Con la squadra spero di arrivare più in alto possibile in classifica, non sarà facile ma c’è la metteremo tutta. Questo è il nostro obiettivo“.

La calciatrice si è poi soffermata sull’analisi della sua carriera calcistica, vissuta sempre con i colori del Perugia Calcio: “Il momento che ha segnato di più me stessa e la mia carriera è stato quando abbiamo vinto lo scudetto. Una gioia immensa per me e per la squadra. Sono fiera di quello che è stato e spero che gli anni a venire si ripeta. Sono fiduciosa perché il team è molto unito e compatto e vogliamo tutte migliorare e cercare di dare ognuna il massimo”.