lunedì 23 ottobre 2017 - aggiornato alle ore 02:31        

Automobilismo, Kia Stonic fa il suo esordio in Umbria

kia stonic

La nuova Kia Stonic fa adesso il suo debutto in Umbria nelle sedi della concessionaria Centralcar a Perugia, Terni, Foligno e Città di Castello.

Nel weekend di sabato 14 e domenica 15 ottobre gli showroom rimarranno aperti per far conoscere a tutti il nuovo B-Suv compatto della casa coreana.

“Una macchina dalle linee innovative – anticipa Andrea Pedini, responsabile Kia di Centralcar – e totalmente personalizzabile grazie alle tantissime combinazioni di tinte bi-color per tetto e specchietti. Kia Stonic è un crossover urbano tutta grinta e muscoli che trasforma ogni giro in macchina in un’avventura”.

A livello di motorizzazione, Kia Stonic si presenta con due motori alimentati a benzina, un 1.400 da 100 cavalli e un 1.000 turbo da 120 cavalli, e con uno a diesel, un 1.600 turbo da 110 cavalli.

Nella prima fase di lancio, il nuovo B-Suv sarà in vendita con un prezzo in offerta e a chi deciderà di acquistarlo in occasione del porte aperte Centralcar regalerà o un set di gomme termiche o il bicolore.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta