lunedì 23 ottobre 2017 - aggiornato alle ore 02:31        

Calcio a 5, blitz della Ternana Femminile a Falconara

Ternana-futsal-femminile-logo

Dopo un avvio in sordina la Ternana Femminile sembra aver ritrovato la retta via. Nel turno di ieri sera le Ferelle hanno sconfitto fuori casa Falconara, salendo quindi a quota 6 punti, con una partita da recuperare, quella contro Montesilvano.

Mattatrice della serata è stata la Presto, autore di una doppietta in una gara ben giocata e ben condotta per buona parte della sua durata. Il risultato poteva essere più rotondo, ma le ragazze di Shindler non hanno mostrato la necessaria lucidità per concretizzare le occasioni avute. Nella ripresa poi è le marchigiane hanno accorciato le distanze con Luciani, ma la Ternana è riuscita a condurre in porto una preziosissima vittoria.

Prossimo impegno domenica alle ore 18:30 con la Kick Off, decisamente di coefficiente di difficoltà superiore rispetto a Falconara. E qui l’affetto del pubblico del Di Vittorio sarà fondamentale.

CITTÀ DI FALCONARA-UNICUSANO TERNANA 1-2 (0-2 p.t.)

CITTÀ DI FALCONARA: Brugnoni, Costantini, Luciani, Rossi, Rocio, Scaloni, Veroni, Scatizza, Rossi, Bernotti. All. Neri

UNICUSANO TERNANA: Mascia, Presto, Neka, Renatinha, Brandolini, Coppari, Torelli, Angeletti, Lorenzoni, Trumino. All. Shindler

MARCATRICI: 3’ p.t. e 10’ Presto (T), 11’ s.t. Luciani (F)

AMMONITE: Rocio (F)

ARBITRI: Gianfrancesco Sorci (Pesaro), Stefano Lavanna (Pesaro) CRONO: Nicola Carbonari (Pesaro)

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta