Calcio a 5, la Gadtch 2000 travolta anche in Coppa

Termina con una netta vittoria a favore del Real Rieti, 2-9, il match di sola andata del primo turno di Coppa della Divisione tra i padroni di casa della Gadtch Perugia e la compagine di mister Bellarte.

Una partita il cui risultato, nonostante la buona volontà della squadra perugina, non è mai stato in discussione, troppo il divario tra una squadra di professioni che milita in serie A, il Rieti, e la Gadtch neo promossa in serie B e quindi di due categorie inferiore.

Eppure, i ragazzi di Veschini si sono difesi bene.

In particolare nella ripresa quando al 10’ Oubakrim accorcia le distanze, 1-7, con una bella voleè su rilancio di Mirco Fiorucci, che ha tenuto a galla con le sue parate, non perdendo affatto il confronto a distanza con ben più blasonato Leandro Garcia.

Una ripresa in cui i padroni di casa non sfigurano, e che al di là dei gol, da segnalare anche quello di Angelo Caldarelli, che chiude il match al 19’, dimostrano buone individualità e una crescita corale di gioco.

Da segnalare anche che entrambe le squadre hanno avuto modo di far ruotare i propri roster e dare spazio e far fare esperienza a tutti i propri giovani.

Una buona presenza di appassionati anche sugli spalti dove si sono contanti quasi 150 spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.