Calcio a 5, per la Ternana Futsal un altro innesto di esperienza per puntare in alto

Dopo il lungo sospiro di sollievo tirato dai tifosi con la regolarizzazione dell’iscrizione la Ternana Calcio a 5 femminile continua a lavorare per consegnare al tecnico Federico Pellegrini la rosa più competitiva possibile, in grado di ben figurare nel campionato di serie A. E’ ufficiale l’arrivo della ventiquattrenne Claudia Brandolini (foto www.ternioggi.it), calcettista di grande esperienza per aver militato in squadre importanti come Montesilvano, dove ha iniziato la sua carriera, e Lazio, società di provenienza. L’atleta abruzzese non vede l’ora di iniziare la nuova avventura con le ex campionesse d’Italia: “Sono felicissima di essere qui e di avere come compagne quelle che ritengo delle grandissime giocatrici, che spero possano aiutarmi a crescere ulteriormente”. Una scelta che si spera sia azzeccata (sarà come di consueto il parquet a dare la risposta, affermativa o negativa che possa essere) quella del presidente Raffaele Basile, desideroso di continuare a lottare per obbiettivi importanti dopo lo storico tricolore conquistato al termine della stagione 2014/15.

CHIUSO IL CASO BLANCO – L’ultima questione spinosa era quella relativa alla Blanco, che si è chiusa con la squalifica per tre mesi della calcettista inflittagli dalla procura federale. La società ternana ha altresì reso noto di chiedere, tramite l’avvocato Carignani, il nulla-osta per procedere, in sede civile, per riottenere la caparra di 7.400 euro e richiedere alla Blanco il risarcimento per danni di immagine e sportivi per una somma complessiva pari a 100.000 euro.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>