Dilettanti, il Gualdocasacastalda non sfigura ma il Bari vince 6-1

Il risultato era pressoché scontato vista la differenza di valori tre le due squadre, ma il Gualdocasacastalda non ha affatto sfigurato, giocando una partita complessivamente buona specie nel primo tempo, considerando che era alla prima uscita stagionale. A Roccaporena i galletti si sono imposti 6-1, grazie alle reti di Caputo (doppietta nei primi dieci minuti di partita), Boateng, Partipilo (pure lui autore di due gol) e Galano, ultimo ad arrotondare il risultato. La squadra guidata da Omar Manuelli, comunque apparso soddisfatto, ha poi trovato la soddisfazione del gol della bandiera con il ’96 Battistelli, che ha reso meno pesante il risultato finale. Da sottolineare che il ritmo impresso alla gara non è stato altissimo, anche a causa della tragedia che a Modugno, nell’incendio della Bruscella Fireworks, è costata la vita a sette persone, ricordate con un lungo applauso durante il minuto di raccoglimento che ha preceduto il fischio di inizio. Di seguito il tabbellino della sfida
BARI 1’T (4-3-3): Guarna; Sabelli, Tonucci, Contini, Gemiti; Romizi, Donati, Gomelt (30’ Boateng); Sansone, Caputo, De Luca (30’ Galano).

BARI 2’T (4-3-3): Micai; Scalera, Salviato, Rada, Di Noia; Defendi, Romizi (7’Gomelt), Nouvier; Boateng, Partipilo, Galano. All. Nicola

GUALDO CASACASTALDA 1’ T (4-3-3): Rospetti; Santini, Cancelloni, Cenerini, Napoli; Menchinella, Sireno, Tortelli; Villanova, A. Moretti, Antonioni.

GUALDO CASACASTALDA 2’ T (4-3-3): Fiorucci (34’ Lilli); Tortelli (10’ Gagliardini), Petacchiola, Ferranti, Chiocci; Stoppini, Sireno (10’ Menchinella), Gaggioli; Dragoni, M. Moretti, Battistelli. All. Manuelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.