Il Perugia tenta di tenere alta la concentrazione

La notizia del ricorso ha scosso parecchio l’ambiente, ma il Perugia cerca di fare quadrato e pensare al prossimo impegno di campionato, che lo vedrà opposto ad una delle dirette concorrenti per i playoff, la Virtus Entella degli ex Sini e Moscati. Dopo lo scarico di ieri infatti la squadra di Bucchi si è ritrovata questo pomeriggio all’antistadio: dopo una prima ora in palestra il gruppo si è spostato sul centrale osservando il normale protocollo di lavoro, e cioè riscaldamento, partitella e richiamo atletico finale.

Erano in tanti i tifosi ad assistere alla seduta considerata la bella giornata e tra questi un ospite di eccezione: l’ex difensore Guillermo Giacomazzi, in biancorosso nel 2014/15, prima stagione dal ritorno in cadetteria.

A cercare di dare sicurezza alla squadra anche patron Massimiliano Santopadre, presente alla seduta insieme al resto dello staff dirigenziale, che ha seguito con attenzione lo svolgimento della seduta. Anche perchè se si vuole continuare a far bene bisogna mettere concretamente nel mirino il prossimo avversario, che ha perso contro la Spal ma che vorrà di sicuro riscattarsi benchè privo di alcune pedine fondamentali.

Tornando al pomeriggio dell’antistadio vanno segnalate le assenze di Belmonte e Guberti, rimasti in palestra, così come il ritorno in gruppo a pieno regime di Di Carmine e Rosati, con quest’ultimo in evidente progresso dato che durante la partitella ha parato un rigore allo stesso numero dieci biancorosso. Anche Mancini era presente a bordo campo, ma con l’ausilio delle stampelle.

Gruppo unito alla massima potenza quindi, segno che comunque nessuno in casa Perugia teme realmente le possibili conseguenze che questo ricorso potrebbe portare sulla vittoria conquistata legittimamente sul campo dai Grifoni, che torneranno a lavorare domani mattina alle ore 11. Molto probabilmente a porte chiuse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.