La Ternana batte 4-2 la Primavera in amichevole. Meccariello, c’è la Cremonese?

Giornata particolarmente intensa per la Ternana, visto che Sandro Pochesci, prima dell’allenamento pomeridiano odierni in vista dell’amichevole di domani sera a Caserta, ha voluto far disputare stamane un altro test, questa volta contro la squadra Primavera diretta da Ferruccio Mariani. Hanno vinto i senior per 4-2 in un confronto che si è dimostrato discretamente combattuto.

Molti i giocatori rimasti a riposo, che si sono limitati ad osservare i compagni da bordo campo; il tecnico ha così impiegato soltanto tredici giocatori, portieri esclusi: Sernicola, Canalicchio, Zanon, Bordin, Carretta, Battistoni, Capitani, Candellone, Taurino e Finotto. Nella seconda frazione il tecnico ha inserito Di Paolantonio al posto di Battistoni ed il neo tesserato Montalto per Sernicola.

Le reti: nel primo tempo sono andati a segno Sernicola, Carretta (direttamente su punizione) ed il primavera Barbetta. Nella ripresa l’ex Matera ha siglato la sua doppietta mentre ad arrotondare il punteggio ci ha pensato Candellone. Chiude Mignone per la squadra di Mariani.

Ci sono infine delle novità su uno degli assenti, Biagio Meccariello (foto www.contattolab.it) che non ha assistito all’amichevole. Il giocatore ufficialmente si allena a parte, ma è chiaro che ci sono dei rumors che lo vorrebbero lontano da Terni, come del resto ammesso dal presidente Ranucci. Su di lui ci sarebbe la corte della Cremonese dell’ex Tesser, che lo rivorrebbe alle proprie dipendenze dopo l’esperienza passata in rossoverde (gennaio 2014 – giugno 2015).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.