Ternana, parla l’ex Carbone: “Da sempre legato a questa piazza. Tornare? Se ci fosse la possibilità perchè no..”

La sua esperienza sulla panchina della Ternana non è stata fortunata, ma questa maglia gli è rimasta nel cuore. Ad assicurarlo, al portale Bzona.it, Benito Carbone, dimessosi dopo la trasferta di Pisa, ora rimasto senza panchina. L’affetto tuttavia è rimasto: “Sono rimasto molto legato a Terni e so che i tifosi tengono molto alla maglia. Spero che la nuova società e il nuovo allenatore facciano bene e che la squadra non soffra come la scorsa stagione. Io tiferò per loro, se un giorno dovesse capitare l’occasione di tornare non mi tirerei indietro”.

L’ex tecnico rossoverde fa il punto della situazione sul suo futuro: “In questo momento – dice – resto in attesa dell’occasione giusta, di un progetto serio e stimolante Sto studiando molto andando anche ad assistere dal vivo agli allenamenti di allenatori che stimo molto come Gasperini ad esempio. Aspetto la chiama giusta dalla Serie B, ho rifiutato due proposte dalla Lega Pro…”.

Per quanto riguarda il mercato sembra complicarsi la pista Bocalon. Sul bomber di origine veneziana pare si sia inserita la Salernitana, che sembra aver presentato un’offerta più vantaggiosa rispetto a quella della Ternana. Molto difficile anche un approdo di Zigoni in rossoverde: il Venezia sarebbe pronto ad offrirgli un quadriennale. Si attendono sviluppi nel corso di questa settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.