La Ternana è in forma: 3-1 alla Pro Vercelli in amichevole

Il campionato non è ancora iniziato e, malgrado vige ancora l’incertezza su quale categoria affrontare, è una Ternana in gran forma quella che si è presentata questo pomeriggio ad Alice Castello contro la Pro Vercelli. Hanno vinto i rossoverdi per 3-1, pur privi di Butic e Nicastro, dimostrando di poter disporre di un organico di gran qualità.

Gigi De Canio ha schierato Gagno fra i pali, Defendi, Gasparetto, Hristov e Lopez in difesa, Altobelli, Vives e Rivas a centrocampo, Salzano, Marilungo e Bifulco in attacco. In panchina, almeno inizialmente, gli altri convocati, cioè Iannarilli, Vitali, Diakité, Furlan, Fazio, Frediani, Bergamelli, Giraudo, Filipponi, Vantaggiato e Callegari.

I gol Fere in vantaggio dopo soli 4′ con Marilungo, al primo gol in rossoverde, mentre il raddoppio arriva al 12′ ancora con il nuovo arrivato, anche questa volta su assist di Vives. Dopo 2′ della ripresa il tris ad opera di Frediani su suggerimento perfetto di Giraudo, ed infine, al 60′ il gol della bandiera dei piemontesi con Gerbi. In evidenza i due portieri, con due rigori parati da Gagno e Iannarilli rispettivamente a Gatto e Gerli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.