L’Entrophy Enduro Racing pronta a combattere per la prima tappa dell’enduro italiano

Perugia – Dopo un anno particolare, caratterizzato da incertezze e cambi di programma, dovuti alla situazione pandemica, finalmente l’enduro nazionale è pronto a riaccendere i motori. Passirano in provincia Brescia sarà teatro di una ripartenza che si preannuncia storica: ben 390 i riders pronti a darsi battaglia nelle 5 speciali preparate dal Motoclub R.S.77!

Il team umbro Entrophy Enduro Racing, diretto dal pluri campione Nicolò Mori promosso a Yunior Team Factory della Beta Motor è pronto a dare battaglia con i colori della Beta.

I piloti si batteranno nel 17° Enduro delle Franciacorta, ideato anni fa dal direttore di percorso Mario Rinaldi, che prevede un giro ad otto e due anelli con l’enduro test ed un cross test mentre nel secondo si svolgeranno l’estrema e la cross test.

Il team umbro impegnato sul campo per la Beta Yunior Team Entrophy sono: Pau Tomas categoria Stranieri, Jacopo Traini categoria Junior, e Lorenzo Giuliani categoria Youth.

Gli altri giovani del team Entrophy Enduro Racing sono: Filippo Grimani categoria E3, Andrea Conigliaro categoria Junior, Duccio Graziani categoria E2, Alberto Elgari categoria 50cc, Luca Piersigilli 50cc.