Orvieto Fc, focus sugli impegni dei prossimi giorni delle varie rappresentative

ORVIETO – Si apre prestissimo il week end agonistico dell’Orvieto Fc, che già giovedì sera sarà impegnato con la propria squadra di calcio a 5 maschile, in attesa del doppio impegno, maschile/femminile, del calcio a 11 previsto per domenica pomeriggio.

Calcio a 5 maschile – In attesa di conoscere il successore di mister Luca Palmerini, dimessosi due settimane fa, la squadra è stata affidata alle sapienti mani di mister Egisto Seghetta, che torna quindi, anche se temporaneamente, su una panchina che ben conosce e con la quale ha conquistato una storica promozione dalla C2. L’impegno di giovedì sera vedrà quindi Ciambottini e compagni impegnati sul parquet di Spello contro i padroni di casa dei Grifoni, squadra eclettica e ben messa in campo, una gara da non sottovalutare e da prendere con le molle. Sarà, ancora una volta, importante il ritorno del portiere Alessio Delli Poggi.

Calcio a 5 femminile – Avrebbe dovuto scendere in campo venerdì sera contro il Norcia, ma il ritiro della squadra ha fatto si che fosse inserito un altro turno di riposo in calendario, ed ecco allora che le ragazze di mister Egisto Seghetta, dopo il pieno fatto la scorsa settimana, con la vittoria in Coppa Italia contro il CLT, e quella di 14-0 contro l’Amc 98, faranno una settimana di relax, lavorando, comunque intensamente, in vista dei prossimi impegni.

Calcio a 11 maschile – Dopo il successo della settimana scorsa in campionato contro lo Sporting Terni, che ha confermato l’ottimo momento, condito anche dalla qualificazione alla semifinale di Coppa Primavera, i ragazzi di mister Moreno Baldini torneranno a Lubriano per affrontare il Porchiano, squadra attualmente ultima in classifica a quota due punti. Un’occasione, quindi, che i ragazzi orvietani non devono né lasciarsi scappare, né prendere sottogamba, tre punti sarebbero importantissimi.

Calcio a 11 femminile – Torneranno a giocare all’antistadio Achilli le ragazze allenate da Riccardo Pettinelli, che dopo la sconfitta del turno scorso ora si preparano ad affrontare la capolista Santa Sabina, in un match che non si preannuncia per nulla facile. La classifica è cortissima, e ci sono molte squadre nel giro di tre punti. Ecco allora che il match sarà sicuramente indicativo, nell’orientamento del campionato delle ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.