Pallanuoto, è vincente l’uscita della Rari Nantes Under 17 contro il President Bologna

Parte con il piede giusto la stagione della Libertas Rari Nantes Perugia Pallanuoto, capace per il secondo anno di fila di conquistare il secondo posto nel suo girone. A certificare questo piazzamento il netto successo dei perugini sul President Bologna, sommerso con un perentorio 13-6. La squadra guidata da Marinelli ha mostrato un ottimo stato di forma e una buona padronanza del gioco nonostante abbia dovuto disputare questa partita (così come le altre in casa) ad Ancona non disponendo di un campo regolamentare.

Senza storia il match, con la Rari Nantes che chiude il primo tempo in vantaggio di tre reti. Nella seconda frazione i felsinei ci provano, ma nulla possono contro l’organizzazione di gioco dei perugini, che hanno comunque dovuto fare a meno di due giocatori importanti. Si va all’intervallo lungo sul 4-0 e il punteggio verrà incrementato nei tempi successivi. I primi tre punti in classifica non sono dunque mai stati minimamente in discussione.

Prossimo impegno domenica prossima a Firenze, contro la Rari Nantes Florentia.

LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA – PRESIDENT BOLOGNA 13-6

LIBERTAS RARI NANTES PERUGIA: Braconi, Chiucchiù 2, Arcangeli 1, Cammarota 3, Fornaciari Da Passano 2, Biancalana 2, Milletti 3, Giuliani, Marsili, Saetta, Grigi, Cotroneo, Baldassarri. All.: Marinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.