Pallanuoto, la Libertas Rari Nantes Under 17 fa il colpaccio a Padova

Colpaccio della sezione under 17 della Libertas Rari Nantes Perugia, che va a vincere a Padova per 10-9 al termine di una partita tirata e ricca di colpi di scena praticamente fino al fischio finale.

Perugia va subito avanti di due reti, salvo poi soffrire la percentuale di realizzazione del Padova che sfrutta le situazioni di superiorità. I ragazzi di coach Marinelli non demordono e, nonostante un secondo parziale a sfavore (3-1), nel terzo tempo sono riusciti con grande determinazione a ribaltare il passivo. Il quarto tempo, terminato con un parziale di parità, ha visto quindi i perugini trionfare per 9-10.

Prossimo appuntamento per la formazione Under 17 è in casa ad Ancona contro lo Sport Managemente Busto Arsizio alle ore 16,30.

PADOVA – LRN PERUGIA 9-10

Parziali: 2-3, 3-1, 2-4, 2-2

LRN Autonoleggi Bevilacqua Perugia: Filippucci, Cammarota, Arcangeli, Fortunelli Gianmarco, Sonaglia (1), Milletti (2), Chiucchiù, Bartocci (4), Milletti (2), Pellegrini, Marini (1), Biancalana, Braconi. All.: Marinelli

CLASSIFICA 1) Brescia e Trieste 9; 2)Fiorentina 6; 3) Ancona, Perugia, Padova e Sport Management Busto Arsizio 3; 4) Vicenza 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.