Umbra Acque, dal 5 febbraio più servizi per gli utenti

PERUGIA – La società Umbra Acque sembra ascoltare i suoi interlocutori, e dopo numerose sollecitazioni da parte di sindaci e associazioni di consumatori, annuncia più servizi per gli utenti. Dal 5 febbraio, come da impegni presi con l’Assemblea ristretta dei Sindaci soci e ratificati dall’Auri e con le associazioni dei consumatori, Umbra Acque sarà più vicina agli utenti. Tra le novità adottate, spicca la possibilità di prenotare gli appuntamenti online allo sportello di Perugia. Dalle 8 alle 12 dal lunedì al venerdì, direttamente dalla sezione del sito di Umbria Acque, con priorità (come per i disabili e le donne in stato di gravidanza) rispetto agli altri utenti in fila e quindi con significativi risparmi dei tempi di attesa. Saranno aperti i canali di contatto telefonici per 45 ore settimanali, con un incremento di 10 ore rispetto a quelle attuali di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17. Sia per i canali di contatto telefonici (call center) che per quelli fisici (front office) presso lo sportello provinciale di Perugia, sarà inoltre consentito l’accesso ai clienti con orario continuato senza interruzione durante la pausa del pranzo. Inoltre, gli otto punti di assistenza sul territorio – Marsciano, Città di Castello, Umbertide, Todi, Castiglione del Lago, Gualdo Tadino, Bastia Umbra e Gubbio – che, oltre al servizio informativo, offriranno in più un servizio di educazione del cliente all’utilizzo del canale digitale.

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