Perugia, Breda: “Contento dell’incitamento del pubblico. Bari tappa importante”

Con tutta la volontà possibile ed immaginabile il Perugia ha provato a battere la Salernitana, ma alla fine è solo 1-1, con il secondo posto che si allontana forse definitivamente. Nonostante tutto Roberto Breda è soddisfatto e sereno: “Noi quello che potevamo fare lo abbiamo fatto. Siamo andati sotto male, cioè sul loro unico tiro in porta, cosa che ci può stare, e non era facile contro una squadra che ha delle buone qualità e una buona proprietà di palleggio. Insomma, bene tutto stasera tranne il risultato”.

La tifoserie ha risposto bene alle sollecitazioni del sodalizio biancorosso: “Siamo contenti dell’incitamento del pubblico che ci ha sostenuto fino all’ultimo. Ribadisco che dispiace per il risultato perché la prestazione è stata importante. La squadra però sta bene, l’intensità che ha messo oggi è di una gruppo in salute che ha benzina nelle gambe”.

Si guarda già all’immediato futuro: “Ora dobbiamo preparare al meglio la gara di Bari perché sarà una tappa molto importante. Sono contento dell’incitamento della curva, se rimaniamo uniti possiamo ottenere risultati importanti”.

La squadra intanto ha già ripreso i lavori per la sfida al Bari di sabato prossimo: dopo la seduta pomeridiana odierna i Grifoni si alleneranno domattina alle 10:30 e venerdì alle 10, prima di partire alla volta del capoluogo pugliese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.