Perugia, Breda: “I risultati non premiano il lavoro che facciamo”

L’1-1 del Piola non accontenta nessuno. La pensa così Roberto Breda, che ha così commentato il risultato dell’intenso match contro il Novara: “Ultimamente stiamo facendo spesso questo tipo prestazioni: nel primo tempo non abbiamo rischiato e abbiamo creato qualche situazione importante, nel secondo tempo invece loro hanno trovato subito il gol. Mi piacerebbe una volta tanto andare in vantaggio e vedere come va a finire, però è anche vero che la squadra sa reagire con personalità. Gli altri fanno meno fatica di noi per segnare noi invece dobbiamo faticare tanto, ci manca ancora qualcosa. I risultati non stanno premiando per il lavoro che stiamo facendo ma credo che la squadra sia sempre reattiva. Secondo me la prestazione è stata globalmente molto buona, sono contento della reazione dei ragazzi”.

Anche questa volta le giocate di Alberto Cerri sono state importanti. Il gol che ha evitato la sconfitta è suo: “Per quanto mi riguarda sono contento di giocare e aiutare la squadra. Spero di continuare a far bene”. Il bomber descrive poi la rete che ha consentito alla squadra appunto di pareggiare la partita: ” Lorenzo ha messo una gran palla. Sono contento di aver fatto gol anche se posso dire di esserlo a metà perché potevamo portare via tre punti importanti. Noi proviamo sempre a imporre il nostro gioco, poi pero c’è anche l’avversario, ma alla fine siamo riusciti a portare via un buon punto, credendoci fino alla fine”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>