Perugia, Brignoli non andrà al Benevento. In uscita Gnahore verso Palermo

La serata di ieri ha riservato ai tifosi del Perugia un nuovo capitolo di un mercato che, almeno fino a questo momento, ha riservato loro ben poche soddisfazioni. Si era diffusa infatti, tramite un noto sito di informazione, la voce secondo la quale Alberto Brignoli fosse in procinto di passare in prestito al Benevento, neo promossa in serie A. Eventualità che si è spenta praticamente sul nascere: il club sannita ha già preso Belec come titolare e lo stesso portiere lombardo non sarebbe stato propenso a giocarsi il posto con l’ex Carpi. Non ci dovrebbe essere più nessun dubbio, a breve ci sarà l’ufficializzazione dell’inizio della seconda vita in biancorosso dell’estremo difensore di proprietà della Juventus.

In uscita invece sembra sfumare il ritorno di Eddy Gnahore. Il Palermo, che stamani ha ufficializzato Coronado con un quadriennale, sembra aver avuto la meglio proponendo lo stesso tipo di contratto al mediano francese, versando un milione e mezzo nelle casse del Napoli. Il Perugia dal canto suo aveva un accordo con i partenopei per un prestito biennale, che a quanto pare non verrà rispettato. Santopadre potrebbe anche opporsi, ma la sensazione è che le cose non andranno su questa strada. Chi inoltre non tornerà sicuramente a Perugia è l’attaccante Francesco Forte, malgrado l’Inter fosse favorevole ad un prestito bis. La punta romana è in procinto di accasarsi allo Spezia sempre con la formula di trasferimento a titolo temporaneo.

La squadra inoltre, nel pomeriggio di ieri, ha ripreso ad allenarsi all’interno dello stadio Renato Curi a porte chiuse. Riscaldamento, corsa ed esercizi con il pallone sono stati gli elementi caratterizzanti la prima seduta della stagione. Oggi e domani, secondo programma, andranno avanti i test medici di controllo in vista della ripresa della preparazione, mentre da giovedì 13 luglio, il giorno successivo alla presentazione ufficiale di Federico Giunti quale nuovo tecnico dei Grifoni, gli allenamenti saranno aperti al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.