Ternana, altre due ufficializzazioni. Per l’attacco si punta in alto…

Continuano i nuovi arrivi senza soluzione di continuità in casa Ternana. La giornata odierna ha visto l’ufficializzazione di altri due giocatori, tra l’altro già presenti nel ritiro di Norcia: si tratta del difensore Pasquale Di Sabatino, 20 anni, e del centrocampista Mattia Battistoni, 22 anni. Entrambi arrivano in rossoverde a costo zero perchè in regime di svincolo. La conferma nel seguente comunicato:

L’Unicisano Ternana comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Pasquale Di Sabatino (difensore centrale del ’97, contratto biennale) e Mattia Battistoni, centrocampista 22enne (svincolato, per lui contratto di tre anni). I due sono già a disposizione di mister Sandro Pochesci nel ritiro di Norcia“.

Le grandi ambizioni di una società come la Ternana devono necessariamente passare anche attraverso rinforzi di categoria. Uno di questi potrebbe rispondere al nome di Daniele Cacia, 34 anni il prossimo 23 agosto, attaccante dal curriculum pesante, attualmente in forza all’Ascoli: con i suoi 133 gol è il secondo marcatore più prolifico della storia del campionato di serie B. Per lui sarebbe un ritorno visto che nel 2002/2003 ha già indossato la maglia rossoverde senza però lasciare tracce, complice anche un grave infortunio (frattura del perone) rimediato durante la preparazione estiva. Potrebbe essere la giusta occasione per chiudere il cerchio (era arrivato a Terni giovanissimo in prestito dal Piacenza, società nella quale è cresciuto), anche se attualmente sembra difficile che l’Ascoli possa privarsi di lui. Nel mercato però mai dire mai….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.