Perugia, Cerri e Brighi restano a casa. Recuperati Del Prete e Terrani

Il calendario non concede pause e così, in vista della difficile trasferta di Palermo (si gioca domani al Barbera alle ore 20:30) il Perugia ha svolto una seduta mattutina prima di salire sul pullman direzione Fiumicino, dove la comitiva biancorossa si imbarcherà direzione Sicilia.

Sono cinque gli elementi che rimarranno a casa: Cerri, ancora al meglio e che proverà ad esserci contro il Frosinone, Brighi, infortunatosi contro il Parma, Belmonte, che ne avrà fino alla metà di ottobre almeno, Falco, che deve ancora trovare la miglior condizione, oltre all’indisponibile di lungo corso Choe. Presenti invece nella lista Terrani e Del Prete, il cui utilizzo dal primo minuto è ancora da valutare.

L’emergenza dunque prosegue, con Giunti che ne dovrà necessariamente tener conto per la formazione. Proviamo ad ipotizzare un undici. In porta Rosati, mentre in difesa verranno confermati al centro Volta e Monaco. Il ballottaggio in questo caso potrebbe verificarsi a destra, con Del Prete che insidia Zanon, che fino a questo momento si è ottimamente comportato. A sinistra possibile nuova chance per Pajac. A centrocampo Bandinelli potrebbe ritrovare una maglia da titolare insieme a Colombatto e Bianco, mentre il rebus è sulla trequarti, con tre giocatori in lotta per una maglia: Terrani, Buonaiuto e Mustacchio, che Giunti ha ammesso che potrebbe anche partire titolare. In attacco infine scelte obbligate, con il tandem Han – Di Carmine pronto a graffiare.

Dirigerà l’incontro della Favorita Ros di Pordenone, coadiuvato agli assistenti Rocca di V.Valentia e Rossi di La Spezia. Quarto ufficiale Santoro di Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.