Perugia, domani la ripresa. Sabato prossimo amichevole a Frosinone?

Ultime ore di riposo per il Perugia, che domani riprenderà ad allenarsi dopo la vittoria con il Crotone, la terza consecutiva, che significa per la prima volta in questo campionato aggancio alla zona playoff. Staccare la spina era doveroso per questo gruppo visti i molteplici impegni agonistici che ha dovuto sostenere, ma bisogna pur sempre mantenere il giusto atteggiamento mentale e non abbassare la concentrazione, in quanto le prossime avversarie del Grifo si chiamano Benevento e Pescara.

Per quanto riguarda il match con i sanniti, che si giocherà il 24 novembre alle ore 18, il rischio che salti il confronto con l’ex tecnico Cristian Bucchi è piuttosto alto in quanto la dirigenza non è assolutamente contenta dell’andamento della squadra. Si deciderà tutto nel recupero contro lo Spezia di domenica prossima. La partita contro gli abruzzesi si disputerà invece il 2 dicembre alle 21 e anche in questo caso gli uomini di Nesta non sono attesi ad un compito facile visto che i biancazzurri di Pillon stanno facendo molto bene.

Sabato probabile test di lusso La settimana di lavoro culminerà con un’amichevole contro una squadra di serie A. Il tecnico nel dopo partita ha detto che sono in ballo due club, che secondo indiscrezioni sono l’Empoli ed il Frosinone. E’ probabile che siano i ciociari a spuntarla, con la partita che verrebbe disputata a porte chiuse allo stadio Stirpe per evitare contatti tra le due tifoserie fortemente rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.