Perugia, Giunti: “Fa male perdere così…”

E’ un Federico Giunti piuttosto contrariato quello che si presenta ai microfoni di Sky al termine del match sfortunatissimo perso a Palermo, soprattutto a causa di una discutibile (definirla così è poco) decisione arbitrale. Ecco le sue dichiarazioni, piuttosto lapidarie: “Lasciamo perdere l’arbitraggio, perdere in questa maniera fa male. Se ci fosse stato il VAR non avrebbe concesso questo rigore, la partita poteva essere risolta con le numerose occasioni. L’episodio l’hanno avuto loro e hanno vinto la gara. Nel primo tempo potevamo andare in vantaggio, la prestazione c’è stata e sono soddisfatto in ogni caso nonostante la sconfitta”.

Lorenzo Del Prete, ottimo il suo rientro, non ascrive al direttore di gara tutte le responsabilità: “Credo che la partita parli da sola, siamo stati bravi ma ingenui. Ci abbiamo messo anche del nostro”. La prestazione sua personale è stata convincente: “Sono contento di essere rientrato dopo tanto tempo. La società quest’anno ha fatto un grande lavoro, abbiamo tanti giocatori che si mettono a disposizione della squadra”.

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino è ovviamente soddisfatto: “Di fronte avevamo una squadra ben allenata, che attacca la profondità. Noi abbiamo fatto la partita che dovevamo, sono molto contento soprattutto per i ragazzi che meritavano questa soddisfazione. La prova dei ragazzi è stata molto convincente perché hanno avuto lo spirito e la voglia di fare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.