Podismo, verrà presentata mercoledì la diciassettesima Strasimeno

Sport soprattutto ma non solo. La 17esima edizione della Strasimeno, l’ultramaratona internazionale che coinvolgerà diversi Comuni dell’area intorno al lago Trasimeno, domenica 18 marzo, si presenta al pubblico. La conferenza stampa è in programma mercoledì 7 marzo alle 11 nella sala Fiume di palazzo Donini a Perugia.

Prenderanno parte Giovanni Farano, presidente del gruppo sportivo Filippide (che insieme a Dream runners Perugia e Atletica Avis Perugia forma il Comitato organizzatore dell’evento), Domenico Ignozza, presidente Coni Umbria, Carlo Moscatelli, presidente Fidal Umbria, Sergio Batino, sindaco di Castiglione del Lago, Eugenio Rondini, vicesindaco di Passignano sul Trasimeno e Cristina Tufo, assessore al turismo del Comune di Magione.

L’evento prevede una corsa podistica di 58 chilometri, competitiva e non competitiva, con partenza alle 9.15 da e arrivo a Castiglione del Lago oltre ai traguardi intermedi di Borghetto (10 chilometri, anche non competitivo), Passignano sul Trasimeno (21,097 chilometri), San Feliciano (34 chilometri) e Sant’Arcangelo (42,195 chilometri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.