Rugby, la Barton Cus Perugia attesa al riscatto domenica a Livorno

La sconfitta di Modena brucia ancora ai ragazzi della Barton Cus Perugia, che adesso sono chiamati al riscatto in un match ancora più difficile, in casa del Livorno. I biancorossi, per effetto del -4 inflitti ad inizio torneo, hanno due punti in più in classifica dei labronici, ancora fermi a quota zero. Una partita quindi da prendere con le molle come spiega coach Alessandro Speziali:

Andiamo a Livorno – afferma il tecnico biancorosso anche quest’anno alla guida della squadra – sapendo di incontrare una squadra forte e con la consapevolezza che non si deve mollare fino alla fine. Spero che la partita persa domenica scorsa contro il Modena all’ultimo minuto ci sia servita da lezione. Contro Livorno conto di avere in campo anche Bresciani e Di Vito, assenti nell’ultimo incontro, mentre ancora non è certa la presenza di Vizioli, che si era infortunato durante il match contro l’Arezzo“.

Massima concentrazione e determinazione per una classifica che ha ancora bisogno di essere assestata:

Rugby Bologna (10 punti); Reno Bologna (9); Parma 1931 e Giacobazzi Modena (8); Romagna (5); Baldi Jesi (4); Barton Cus Perugia (2); Livorno, Amatori Parma e Florentia (1); Vasari Arezzo ed Union Viterbo (0).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.