Serie A2, il presidente Zambelli striglia Orvieto: “Voglio più determinazione”

Non la partenza che ci si aspettava. Dopo due giornate la Zambelli Orvieto ha raccolto un solo punto, frutto della sconfitta interna contro Caserta dopo che le tigri gialloverdi erano in vantaggio per 2-0. Tuttavia il tempo per recuperare c’è tutto, visto che le rupestri sono al primo anno di A2 e certi equilibri devono essere opportunamente registrati.

Il presidente Flavio Zambelli cerca di analizzare, malgrado la grande delusione patita mercoledì, la situazione: “È inspiegabile quello che è successo, è come se fossimo stati vittime di uno scherzo. Si erano visti dei progressi nella gara esterna di Cuneo, soprattutto a livello di atteggiamento mentale, ed era proprio sotto questo aspetto che avevamo chiesto alle atlete di avere continuità. La risposta in campo c’è stata solo in parte e per questo motivo non possiamo essere soddisfatti. C’è bisogno di fare un esame di coscienza per tornare in campo concentrati, determinati e disposti a dare tutto quello che si ha dentro”.

La chance del riscatto è dietro l’angolo: domenica si giocherà ancora al Pala Papini contro Montecchio. Match in cui bisognerà far davvero di tutto per ottenere i primi tre punti di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.