Internazionali di tennis, subito una grande sorpresa: eliminato Delbonis

Agli Internazionali Atp Challenger di Perugia subito una grande sorpresa: l’argentino Federico Delbonis, testa di serie numero uno del tabellone nonchè favorito per la vittoria finale, è stato eliminato. Autore del blitz il connazionale Andreozzi, che ha avuto la meglio in due set con il punteggio di 7-6 6-3.

Non delude invece la testa di serie numero tre Santiago Giraldo, ex 28 del ranking e già a Perugia nel 2015. Il colombiano supera in due set, 7-6 6-4, il francese De Schepper. Bene anche l’astro nascente del tennis mondiale Stefanos Tsitsipas che supera Escobar in due set, 7-6 6-3. Nella giornata di mercoledì 12 luglio sono in programma i match per completare il quadro del primo turno. Occhi puntati su  Nicolas Kicker che affronta Gianluca Di Nicola. Da non perdere anche i  due derby italiani. Il primo sul centrale Luigi Guerrieri vedrà impegnati LucaVanni e Stefano Napolitano. Nel secondo in campo, invece, Alessandro Giannessi incontrerà Stefano Travaglia. L’ingresso ai match sarà gratuito fino a venerdì 14.

Per i tre giorni finali è possibile acquistare un abbonamento al costo di 25 euro, altrimenti il ticket avrà un prezzo di 10 euro al giorno, finale compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.