Serie B2 donne, coach Marangi ci crede: “Questa 3M ha ancor più consapevolezza”

La sconfitta rimediata a Cagliari lo scorso fine settimana non ha intaccato affatto il morale della 3M Perugia, che per effetto del punto conquistato (la partita è finita 3-2 per le sarde) rimane al comando della classifica, seppur in coabitazione con Siena. L’ottimismo circa la possibilità di portare a termine nel migliore dei modi la stagione di B2 resta elevato in quanto lo scontro diretto verrà disputato tra le mura amiche.

Coach Guido Marangi esprime il rammarico per quello che poteva essere (le sue ragazze vincevano due set a zero) ma guarda al futuro con rinnovata fiducia: “Peccato, perché per come si era messa la partita avremmo potuto vincere. Un punto, tuttavia, ci consente di mantenere la vetta e ci dà anche un po’ di convinzione. Del resto siamo stati l’unica squadra a fare risultato in Sardegna, così come in casa del Siena. Cagliari ha delle giocatrici in grado di fare la differenza e alla fine l’hanno fatta. Ora ci attende la difficile sfida contro Donoratico, ma sappiamo che molto del nostro futuro dipenderà da noi. E questo non è poco”.

C’è da scommettere che le biancorosse non lasceranno nulla di intentato per inseguire il sogno promozione, finora costruito con grande abnegazione ed entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.