Sete di riscatto per l’Acea Rugby Perugia

Si torna subito in campo tra le mura di casa a distanza di una settimana. L’Acea Rugby Perugia, archiviata la sconfitta contro la quotata Capitolina, è determinata a trovare un pronto riscatto nella giornata di domenica 19 febbraio, quando al Percorso Verde di Pian di Massiano arriverà il Civitavecchia Rugby Centumcellae. I laziali sono una diretta concorrente dei biancorossi: la classifica dice Perugia quartultima con 15 punti e Civitavecchia quintultimo con 22 punti. Vincere è quindi importante per cercare di riacciuffare proprio i ragazzi allenati da coach Tronca, reduci anche loro da un k.o. casalingo con Prato. Il pilone dell’Acea Francesco Caruso introduce così la sfida:

“E’ uno scontro importante per la nostra classifica, giochiamo contro una diretta rivale per la salvezza. Anche se dopo aver sfoderato buone prestazioni, arriviamo comunque da quattro sconfitte di fila e vogliamo assolutamente rialzarci. C’è tanta voglia di riscatto. Se le rotazioni contro Prato possono farci arrivare più freschi a questa partita? Forse, molto dipende anche dai carichi di lavoro settimanali delle squadre”.

Appuntamento alle ore 14.30 presso il campo sportivo del Percorso Verde di Pian di Massiano (Perugia). Arbitra il match Fabio Taggi della sezione di Roma.