Sir Conad, Bernardi: “Con Modena gara bellissima da vivere”

PERUGIA – Scorrono veloci i giorni al PalaEvangelisti.

Ne mancano tre alla dodicesima di andata di Superlega con la Sir Safety Conad Perugia che attende domenica pomeriggio (inizio alle ore 18, annunciato il pienone a Pian di Massiano) l’Azimut Modena per il big match tra la seconda e la terza della classifica.

Si allena con tranquillità, ma al tempo stesso con grande attenzione e cura, la formazione del presidente Sirci. E si allena al gran completo con Lorenzo Bernardi che ha a disposizione l’intera rosa, compreso Marko Podrascanin pienamente recuperato dopo il piccolo problema fisico accusato domenica scorsa a Latina. Tanto lavoro tecnico e tattico per i Block Devils con il tecnico bianconero che presenta così il match di domenica:

“È una partita certamente importante, così come lo era quella di domenica scorsa a Latina e come lo sono tutte, e quindi è una partita da considerare, preparare ed affrontare esattamente come tutte le altre. Sicuramente sarà bellissima da vivere con il palazzetto pieno e con le condizioni ideali per giocare, ma non è una gara 5 di finale scudetto perciò va vissuta con serenità e tranquillità, senza ansie ed ossessioni che non siano quelle di pensare a cosa fare in campo. Dobbiamo scendere in campo e giocare come sappiamo, pensare a mettere sul taraflex la nostra pallavolo, la nostra determinazione, la nostra aggressività e la nostra tecnica che alleniamo quotidianamente in palestra per migliorare”.

DOMANI POMERIGGIO DOPPIA CONFERENZA STAMPA AL PALAEVANGELISTI

Sarà l’opposto bianconero Aleksandar Atanasijevic il protagonista della conferenza stampa pregara di domani pomeriggio alle ore 15:45 presso la sala conferenze del PalaEvangelisti. Il bomber serbo risponderà alle domande degli organi di informazione in vista del big match della dodicesima di andata di Superlega in programma domenica tra Perugia e Modena. A seguire, intorno alle ore 16:05, avrà luogo una breve conferenza stampa sempre negli stessi locali per la presentazione dell’evento “L’Umbria del Volley per Telethon”, la partita amichevole con incasso interamente devoluto in beneficenza tra Perugia e Spoleto al PalaEvangelisti sabato 23 dicembre alle ore 18 con la presenza in conferenza stampa del direttore sportivo della Sir Safety Conad Perugia Stefano Recine, del direttore sportivo della Monini Spoleto Niccolò Lattanzi e del referente BNL-Telethon Paolo Gallina.

DA OGGI ATTIVA LA PREVENDITA PER “L’UMBRIA DEL VOLLEY PER TELETHON”

È attiva da oggi la prevendita per l’evento in programma sabato 23 dicembre alle ore 18:00 al PalaEvangelisti “L’Umbria del Volley per Telethon”.

In campo per un’amichevole-spettacolo di beneficenza Sir Safety Conad Perugia e Monini Spoleto con incasso interamente devoluto a favore della Fondazione Telethon, impegnata a sostenere ed a reperire fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

I biglietti al costo unico di € 5,00 sono disponibili all’outlet della Sir Safety System (Santa Maria degli Angeli, Via dei Fornaciai 9) dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 19:00 ed il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00 ed in tutti i punti vendita bookingshow abilitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.