Tennis, lo Junior Perugia è la quarta Scuola Tennis d’Italia

Altra grandissima soddisfazione per lo Junior Tennis Perugia in questo indimenticabile 2017. La scuola tennis del club di via XX settembre si è infatti classificata al 4° posto assoluto in Italia (2° tra le Standard School), in base alla classifica annuale del Grand Prix Trofeo Scuole Tennis stilata dalla Federtennis, migliorando di ben sette posizioni rispetto all’anno precedente (11°).

Davanti allo Junior ci sono soltanto Tennis Training School, Tennis Club Parioli e ATA Battisti Tennis.

Ricordiamo inoltre che secondo il comitato regionale umbro della Fit, lo Junior Tennis Perugia nel 2017 è risultato primo circolo regionale per risultati conseguiti, come i tre Scudetti vinti grazie a Over 40 Maschile, Under 16 Maschile e Matilde Paoletti nel doppio Under 14 femminile.

“Un risultato davvero importante che testimonia la bontà del lavoro svolto dal nostro staff – dicono all’unisono i Maestri Nazionali Roberto Tarpani, Andrea Grasselli, Stefano Lillacci e Francesco Vazzana che gestiscono il circolo del capoluogo dalla scorsa primavera -. Continueremo a lavorare con la solita passione per migliorarci ancora e raggiungere obiettivi sempre più prestigiosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.