Ternana, Bandecchi: “Dobbiamo e vogliamo risolvere i problemi”

Il ko nello scontro diretto contro il Cesena ha fatto sprofondare la Ternana all’ultimo posto in classifica ma patron Bandecchi, nelle ore immediatamente successive a questa ennesima battuta di arresto, ha provato a dare fiducia all’ambiente rilasciando alcune significative dichiarazioni.

“E’ chiaro che Mister Mariani per correggere i difetti della squadra dovrà continuare a lavorare, sono sicuro che si è reso conto delle cose che nei vari reparti vanno migliorate,  si è comunque vista una squadra che sta provando cose nuove a partire dal 433 che poi ha modificato in corsa per come si era messa la partita”.

Bandecchi prosegue così’: “Il Mister lavorerà in maniera molto intensa questa settimana, gli va dato del tempo per trasmettere alla squadra la sua mentalità, perché l’impronta del mister si è vista solo in alcuni momenti, ma tre giorni di allenamento sono pochi”.

Questo invece il pensiero sulla partita: “La sentenza del campo dice 4 a 3 per il Cesena, il risultato di una gara che ci ha mostrato con i nostri difetti manche con i nostri pregi, a volte siamo stati distratti, a volte aggressivi, si sono visti schemi nuovi, atteggiamenti diversi e all’ultimo con Montalto potevamo pareggiare, ma in questa situazione pareggio o sconfitta è la stessa cosa, dovevamo vincere”.

Come si risale la classifica? “Dobbiamo cambiare mentalità, essere più aggressivi e in grado di gestire  la partita, dobbiamo avere più coraggio e soprattutto prendiamo troppi gol, anche se oggi ho visto alcuni spunti dati dall’allenatore che in tre giorni non poteva fare miracoli, ma i giocatori lo stanno seguendo negli allenamenti e in gara, ripeto Mariani non ha avuto tempo per cancellare i nostri difetti ma è un buon allenatore che migliorerà le prestazioni della squadra e già si vede un atteggiamento diverso”.

E infine: “La situazione è difficile, ce ne rendiamo conto, siamo a 5 punti dalla salvezza ci sono ancora 18 partite e 54 punti in palio,quindi dobbiamo e vogliamo risolvere questo problema, lo dobbiamo affrontare tutti insieme e risolvere con coraggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.