Ternana, Bandecchi fuorioso con la squadra: “Non mi riconosco in quest’azienda”. Deciso il silenzio stampa

L’1-1 contro l’Ascoli ha certificato uno stato di salute tutto sommato buono da parte della Ternana, ma c’è comunque chi non è soddisfatto. E’ il patron Stefano Bandecchi, che ha voluto far sentire la sua voce in modo piuttosto deciso. “Non ho voluto parlare alla squadra- ha dichiarato Bandecchi – perché è finito il tempo delle chiacchiere. I risultati non li facciamo mentre la squadra continua a chiacchierare. Ho deciso di andare a teatro perché lì c’è una ragione perché qualcuno parli”. Bandecchi ha poi proseguito: “Così non si va da nessuna parte. Sono andato via con una grandissima delusione nel cuore. Se non riusciamo a vincere queste partite non si va da nessuna parte. Sembra che tutto sia ferma in attesa che la Ternana trovi sé stessa. Non si può usare bene il destino perché il destino si arrabbia”. E infine..: “Le mie aziende sono vincenti ed in questa squadra per ora non mi riconosco”.

A corollario di queste dichiarazioni è stato deciso, da parte del presidente Ranucci, il silenzio stampa almeno fino al post partita contro il Frosinone. Di seguito il comunicato ufficiale:

La Ternana Unicusano comunica che visti gli impegni delicati e ravvicinati, per mantenere alta la concentrazione, nessuno dei tesserati rossoverdi rilascerà dichiarazioni agli organi di informazione prima della partita di Frosinone. Ci scusiamo con tutti gli operatori dell’informazione, che siamo certi comprenderanno la decisione, anche alla luce della massima disponibilità che solitamente caratterizza la nostra attività di comunicazione. Puntualizziamo poi che questa scelta è circoscritta al solo pre-gara di martedì.

Il presidente della Ternana Unicusano

Stefano Ranucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.