Ternana, Carretta nel mirino del Parma. Il ds Faggiano conferma: “Ci interessa”

E’ già calciomercato in casa Ternana. Tra i tanti giocatori in lista di sbarco c’è l’attaccante Mirko Carretta, 28 anni, tra le poche note liete di questa stagione disgraziata. Su di lui spinge forte il Parma, che potrebbe dargli dunque la possibilità di esordire nella massima serie dopo una lunga gavetta nelle serie minori.

Emergono conferme su questa indiscrezione, dato che il ds dei ducali Daniele Faggiano ha dichiarato: “Si il giocatore ci piace. L’ho seguito in questo campionato di Serie B, poi è anche delle mie parti, ora vedremo il da farsi”.

La Ternana potrebbe dunque iniziare la sua campagna acquisti ricavando una bella plusvalenza dalla cessione dell’esterno d’attacco pugliese, per il quale il club neo promosso in serie A balza ora nettamente in pole. Le altre squadre interessate, vale a dire Crotone, Genoa ed Empoli, potrebbero dunque restare al palo. Quel che è certo però che la sua esperienza in rossoverde, salvo clamorosi ed improbabili colpi di scena, sarà giunta al termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.