Ternana, da stasera tutti in ritiro a Roma. C’è anche Di Noia

Quando un provvedimento sortisce effetti benevoli è sempre meglio ripeterlo. Deve averla pensata così la Ternana, che da questa sera sarà nuovamente in ritiro. La meta questa volta non sarà Fiuggi, bensì il Mancini Park Hotel, che si trova alla periferia di Roma. La squadra rossoverde si tratterrà nella Capitale fino all’immediata vigilia della trasferta di Cesena (si gioca domenica alle 17:30), per poi trasferirsi a Cesenatico.

Della comitiva farà parte anche Giovanni Di Noia, eroe del match contro il Trapani, costretto ad uscire anzitempo per un problema fisico che verrà valutato nelle prossime ore con degli esami strumentali. In quattro invece rimarranno a casa: Dugandzic, che si è tolto nel pomeriggio il gambaletto gessato a protezione della caviglia che tanti problemi gli ha dato, Di Livio, ancora alle prese con i postumi dello stiramento agli adduttori, Acquafresca, lesione agli adduttori della coscia sinistra ed infine Di Gennaro, il più vicino al recupero.

Infine ovviamente Sissoko: il direttore sportivo Danilo Pagni ha confermato, in una nota redatta sul sito ufficiale, le motivazioni della precoce fine del rapporto con il centrocampista maliano, che ha rifiutato la panchina e ha deciso di abbandonare la squadra. Comportamento che ha indotto la società a firmare la risoluzione contrattuale. Ma ecco di seguito la lista completa dei convocati:

Portieri: Aresti, Alleori, Piacenti

Difensori: Zanon, Della Giovanna, Diakitè, Valjent, Contini, Meccariello, Rossi, Germoni

Centrocampisti: Coppola, Ledesma, Palumbo, Di Noia, Defendi, Petriccione

Attaccanti: Palombi, Falletti, Pettinari, Monachello, La Gumina, Avenatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.